Via Monte Emilius, 13
11100 Aosta
Tel/Fax : +39. 0165.262543
Mail: info@maestridisci.com
1. DENUNCIA CAUTELATIVA DI SINISTRO ASSICURAZIONE RCT:
I maestri di sci, i cui clienti sono incorsi in incidenti sulle piste da sci durante una lezione regolarmente prenotata alla Scuola, sono SEMPRE tenuti a compilare il modulo di denuncia cautelativa che deve essere inoltrato alla Segreteria dell’Associazione/Collegio.(Modulo sottostante scaricabile e compilabile).
2. DENUNCIA DI SINISTRO INFORTUNIO DEL MAESTRO:
La denuncia d’infortunio patito dal Maestro deve essere presentata, TASSATIVAMENTE entro 5 (cinque) giorni dalla data d’infortunio ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DELL’AVMS/COLLEGIO di AOSTA, utilizzando gli appositi moduli, firmati in calce, predisposti e disponibili presso gli Uffici, ovvero essere scaricati sul presente sito, (Modulo sottostante scaricabile e compilabile).
La denuncia di sinistro deve essere corredata da un 1° certificato medico. Se rilasciato da un Pronto soccorso o Centro traumatologico sarà applicata una di franchigia di 5 gg., contrariamente, se rilasciato da un Medico generico o Medico curante verrà applicata una franchigia di 7 gg. ). Copie dei vari certificati di prolungamento infortunio e di chiusura sinistro devono essere sempre e solo inviati all’ Associazione/Collegio (anche via mail) che provvederà a girarli alla Compagnia di Assicurazioni per la chiusura della pratica di sinistro. Copia di tutto il carteggio del sinistro rimane sempre depositato presso gli Uffici a disposizione e visione dell’interessato.
3. CASSA DI ASSISTENZA SANITARIA 2020-2021 (polizza facoltativa)
Il premio per l’annualità 2020-2021 è pari ad Euro 635 per il nucleo base (maestro + familiari a carico) con possibilità di inserire altri familiari non a carico con l’aggiunta di un premio suppletivo come da presentazione polizza riportata nella documentazione in basso.
Le adesioni alla polizza sanitaria dovranno pervenire alla Segreteria dell’AVMS/Collegio entro e non oltre il 15 maggio 2020), compilando il relativo modulo sottostante scaricabile.
Mentre rimaniamo volentieri disponibili per eventuali approfondimenti, e rammentiamo ancora una volta di leggere con attenzione quanto contenuto nel fascicolo polizza sanitaria.
SI INFORMANO I MAESTRI ADERENTI ALLA POLIZZA SANITARIA CHE E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI TIPO DI PRESTAZIONE MEDICA VISITE SPECIALISTICHE, VISITE DI ALTA DIAGNOSTICA, RICOVERI, OPERAZIONI CON E SENZA INTERVENTO CHIRURGICO DI VERIFICARE SE IL MEDICO E LA STRUTTURA SONO CONVENZIONATI CON PREVIMEDICAL CHIAMANDO IL NUMERO VERDE
ATTENZIONE: NEL CASO L’ASSISTITO NON PROVVEDA AD EFFETTUARE LA PRE ATTIVAZIONE LA PRESTAZIONE NON POTRA’ ESSERE PRESENTATA PER IL RIMBORSO E QUINDI CONSEGUENTEMENTE IL SINISTRO NON VERRA’ RISARCITO..!!
INOLTRE, QUALORA IL MEDICO E/O LA STRUTTURA SIANO CONVENZIONATI E SIA STATA ATTIVATA LA PRE ATTIVAZIONE ATTRAVERSO I NUMERI VERDI, CIO’ PERMETTERA’ ALL’ASSISTITO UN RIMBORSO CON UNO SCOPERTO E UN MINIMO A PROPRIO CARICO PIU’ CONVENIENTE.
Qui di seguito è possibile visionare o scaricare i testi e le modulistiche delle relative polizze collettive sottoscritte dall’ASSOCIAZIONE/COLLEGIO.
I TESTI DELLE POLIZZE SONO RIFERITI ALL’ ANNO DELLA SOTTOSCRIZIONE DA PARTE DELL’A.V.M.S./COLLEGIO E RISULTANO ANCORA IN VIGORE PER L’ANNO 2020