Stagionali regionali SISKI (skipass speciali riservati MAESTRI SCI Valle d’Aosta)

STAGIONALI MAESTRO DI SCI IN CONVENZIONE SKIPASS VALLE D’AOSTA 
L’Associazione valdostana impianti a fune (A.V.I.F.) e l’A.V.M.S./Collegio rinnovano annualmente la Convenzione per l’acquisto dello stagionale regionale, riservato esclusivamente ai maestri di sci iscritti all’albo professionale della Valle d’Aosta, alle seguenti condizioni tariffarie speciali.

Le opzioni sono solitamente Valle d’Aosta e Valle d’Aosta + Zermatt, entrambe comprendono Skyway Monte Bianco

 

La determinazione delle date effettive di apertura e chiusura delle singole stazioni rientra nella competenza discrezionale delle rispettive società di gestione: pertanto le date di scadenza figuranti sul biglietto indicano solo il termine ultimo previsto per la chiusura della stazione a più lungo periodo di esercizio.

I MAESTRI DI SCI CHE NON OPTERANNO PER L’ACQUISTO DELLO SKIPASS SPECIALE NON POTRANNO RICHIEDERE E BENEFICIARE DI BIGLIETTI DI STAZIONE SCONTATI, MA SARANNO SOGGETTI AL PAGAMENTO INTERO DEL BIGLIETTO CON TARIFFA RIDOTTA QUALORA RESIDENTI.

Per ottenere il rilascio dello stagionale a prezzo agevolato, i maestri interessati potranno recarsi presso le Casse degli impianti  a fune muniti della  SCHEDA PERSONALE DI ACQUISTO rilasciata e timbrata dall’A.V.M.S./Collegio o dalla Scuola di sci di appartenenza, oltre alla documentazione correlata rilasciata (Dichiarazione di accettazione delle condizioni di vendita con autorizzazione al trattamento dei dati personali, Carte Résident dell’anno precedente oppure Tessera Iso Card Skipass Vda per i maestri non residenti in Vda).

 

Si ricorda che lo skipass – come ovvio – è un documento strettamente personale e, pertanto, non può essere utilizzato da persona diversa dal titolare né può essere ceduto. La tessera deve essere esibita a ogni richiesta degli “Addetti ai Controlli” e del personale degli impianti funiviari per consentire la verifica dell’identità del portatore. Le infrazioni al Regolamento di biglietteria comportano il ritiro immediato e definitivo della Carte e del relativo biglietto, l’applicazione delle sanzioni previste dalla Legge (in particolare dalla L.R. n. 20 del 18/04/2008), nonché delle eventuali penalità assunte dalle organizzazioni di appartenenza;

Per quanto riguarda gli stagionali speciali emessi su Carte Résident, in caso di infrazione al Regolamento di biglietteria, oltre al ritiro immediato e definitivo del biglietto e all’applicazione delle sanzioni previste dalla Legge, il ritiro riguarderà anche la Carte Résident. Pertanto, per tutta la durata della stagione il titolare della carta ritirata non potrà acquistare alcun biglietto beneficiando dello sconto residenti (né biglietti a validità regionali, né biglietti di stazione);

L’utilizzo scorretto dello skipass agevolato comporterà inoltre, per il maestro, le sanzioni disciplinari previste dallo Statuto sociale vigente applicate dall’Assemblea dei rappresentanti su proposta del Consiglio di disciplina dell’Associazione/Collegio.

 

Le normative di cui sopra sono indicate nel Regolamento Skipass Valle d’Aosta esposto presso tutte le casse degli impianti e sul sito www.skilife.ski

 

 

anxietymeds24uk.com

 

STAGIONALI MAESTRO DI FONDO  IN CONVENZIONE A.V.E.F. 
Anche per il fondo viene rinnovata annualmente con l’Associazione Valdostana Enti gestori Piste di fondo (A.V.E.F.) la Convenzione per il libero transito dei maestri di sci sulle piste di fondo della Valle d’Aosta, per tutti i maestri regolarmente iscritti all’Albo professionale regionale.