logo Associazione Maestri di Sci Valle d'Aosta

Associazione Valdostana Maestri di sci Collegio Regionale Professionale della Valle d'Aosta

Via Monte Emilius, 13
11100 Aosta
Tel/Fax : +39. 0165.262543
Mail: info@maestridisci.com

comunicato importante COVID-19

20 marzo 2020

In un momento così difficile l’Associazione Valdostana Maestri di sci, per dare un segnale di presenza, vicinanza e sostegno alla ns. categoria, ha stipulato una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero causato dal virus COVID-19.

vista l’evoluzione dell’emergenza, con successive e sempre più stringenti ristrettezze alla libera circolazione delle persone, abbiamo ottenuto dalla Compagnia Assicurativa di sostituire delle garanzie assistenza che a nostro avviso non dovrebbero più trovare applicazione con una prestazione di reale valore, che prevede la possibilità di ricevere un indennizzo pari a € 350,00 per tutti gli assicurati che contraggono il virus ovvero risultino positivi a seguito tampone.

Di seguito la polizza CODID – 19 aggiornata.

Nel malaugurato caso foste nella condizione di dover fruire della polizza siete invitati a contattare l’Associazione via email all’indirizzo info@maestridisci.com per poter predisporre la pratica.

Il Presidente AVMS

Documenti

Associazione Valdostana Maestri di Sci - Collegio Regionale Professionale della Valle d'Aosta © 2020
Via Monte Emilus 13 - 11100 Aosta (AO)