PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER INCARICO “ISPETTORE REGIONALE ADDETTO ALLA VIGILANZA SULLE PISTE DA SCI DELLA VALLE D’AOSTA” biennio 2022-2024

S’informano tutti i maestri di sci regolarmente iscritti all’Associazione/Collegio per l’anno in corso, che è possibile depositare presso la Segreteria di Aosta, ai sensi dell’art. 24 (Vigilanza) della L.R. 31 dicembre 1999 n. 44 e successive modificazioni ed integrazioni, la domanda per concorrere alla nomina di “Ispettore Regionale addetto alla vigilanza” sul regolare esercizio della professione di maestro di sci e delle Scuole di sci in Valle d’Aosta per il biennio 2022-2024.

Alla nomina possono concorrere tutti i maestri di sci interessati aventi un minimo di 10 anni di esercizio della professione. Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere depositate presso la Segreteria dell’Associazione/ Collegio di Aosta, o inviate via mail a info@maestridisci.com, tassativamente entro e non oltre le ore 18:00 del giorno MARTEDI’ 30 NOVEMBRE 2021, corredate dal proprio curriculum vitae.

Si precisa che tale nomina avrà luogo con provvedimento dirigenziale dell’Assessorato competente in materia di Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email