RINNOVO ORGANI STATUTARI 2023-2026 – ASSEMBLEA DEI RAPPRESENTANTI – LIBERI PROFESSIONISTI – MAESTRI SCI DI FONDO – MAESTRI SNOWBOARD

Si avvisano tutti i maestri di sci regolarmente iscritti all’AVMS che occorre procedere con il rinnovo degli Organi Statutari per il quadriennio 2023-2026.

Nell’Assemblea ordinaria del 2 dicembre 2022 sono stati eletti il Presidente AVMS Beppe Cuc e il Rappresentante del Collegio Vda per il Col.Naz Paolo Broglio.

Si tratta ora di definire i membri dell’Assemblea dei Rappresentanti.

Oltre ai rappresentanti (direttori o delegati) delle scuole di sci regolarmente autorizzate in Valle d’Aosta, al Presidente, al rappresentante Col.Naz e all’Ispettore addetto alla vigilanza sono infatti richiesti:

  • Il rappresentante dei liberi professionisti (membro uscente maestro Edi Dufour);
  • Il rappresentante dei maestri di sci di fondo (membro uscente Edoardo Boscardin);
  • Il rappresentante dei maestri di snowboard (membro uscente Ettore Personnettaz).

Per il funzionamento e i compiti dell’Assemblea dei rappresentanti si rimanda agli articoli 14-15-16 dello Statuto AVMS, disponibile sul sito istituzionale www.maestridisci.com (L’ASSOCIAZIONE > COLLEGIO REGIONALE > LEGGI E REGOLAMENTI VIGENTI).

I maestri di sci interessati a ricoprire le cariche di cui sopra (rappresentante dei liberi professionisti, rappresentante dei maestri di sci di fondo, rappresentante dei maestri di snowboard) sono tenuti a produrre apposita candidatura ENTRO E NON OLTRE IL 27 GENNAIO 2023 utilizzando il form allegato, da inviare via mail a info@maestridisci.com o da compilare presso gli uffici della sede.

Si ricorda che i membri dell’Assemblea dei rappresentanti non percepiscono compenso, ma solo un rimborso spese di viaggio in occasione delle riunioni.

Nei prossimi mesi potranno così essere convocate le varie riunioni (riunione liberi professionisti, riunione maestri di sci di fondo, riunione maestri di snowboard) per l’elezione dei rappresentanti richiesti.

Grazie

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email