Comunicazione FISI: corso di formazione I livello snowboard

Dal 26 al 28 settembre 2023 si svolgerà a Milano presso la sala D del palazzo federale (via G. B. Piranesi 46 – Milano) il corso di formazione di I livello di Snowboard.

Link del sito federale: https://fisi.org/corso-di-formazione-i-livello-snowboard-milano-26-28-9-23/

Accedono al corso i candidati che abbiano compiuto i 18 anni di età e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

(i) qualifica di Maestro di Snowboard e regolare iscrizione, in corso di vigenza, al relativo albo, attestata dal rispettivo Collegio Regionale;

(ii) certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (con presa visione dell’ECG da parte del medico);

(iii) attestazione dell’avvenuto regolare tesseramento alla Federazione per ciascuna delle ultime due stagioni precedenti la, e per la stagione in corso alla, data di presentazione della domanda di ammissione al corso di formazione (22/23 e 23/24).

Agli atleti che hanno fatto parte delle squadre nazionali di snowboard e che abbiano conseguito la qualifica di Maestro di Snowboard, nonché agli Istruttori Nazionali di snowboard che ne facciano domanda, il titolo di Allenatore di I Livello viene automaticamente riconosciuto (su richiesta da parte dell’interessato) in funzione delle abilità e delle conoscenze acquisite attraverso percorsi di apprendimento non formali, come previsto dalla SNAQ.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email