PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER INCARICO “ISPETTORE REGIONALE ADDETTO ALLA VIGILANZA SULLE PISTE DA SCI DELLA VALLE D’AOSTA” BIENNIO 2024-2025

S’informano tutti i maestri di sci regolarmente iscritti all’Associazione/Collegio per l’anno in corso, che è possibile depositare presso la Segreteria di Aosta, ai sensi dell’art. 24 (Vigilanza) della L.R. 31 dicembre 1999 n. 44 e successive modificazioni ed integrazioni, la domanda per concorrere alla nomina di “Ispettore Regionale addetto alla vigilanza” sul regolare esercizio della professione di maestro di sci e delle Scuole di sci in Valle d’Aosta per il biennio 2024-2025.

Alla nomina possono concorrere tutti i maestri di sci interessati aventi un minimo di 10 anni di esercizio della professione. Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere depositate presso la Segreteria dell’Associazione/ Collegio di Aosta, o inviate via mail a info@maestridisci.com, tassativamente entro e non oltre le ore 17:00 del giorno VENERDI’ 20 OTTOBRE 2023, corredate dal proprio curriculum vitae.

Si precisa che tale nomina avrà luogo con provvedimento dirigenziale dell’Assessorato competente in materia di Turismo.

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email